30 luglio 2012

Dupree intervista "La casa di Betty"


Eccomi di nuovo qui per una nuova intervista! Oggi sentiamo cos'ha da dirci Elisa, di http://lacasadibetty.blogspot.it/

Di cosa parla il tuo blog? 
Prevalentemente di cucina, ma come in ogni casa anche in "casa" mia se ne vedono tante. Ho tre figlie piccole e sono sempre alla ricerca di qualcosa per tenerle impegnate e alcune volte queste mie ricerche finisco anche per condividerle con i miei lettori sul blog.

Da quanto tempo fai la blogger? Ho aperto il blog 6 anni fa, anzi, per essere precisi fu mio marito a farlo per me, io non sapevo nemmeno cosa fosse un "blog". All'inizio scrivevo poco e solo di notizie prese dalla rete, poi piano piano è diventato il mio diario, il mio ricettario, il mio confidente... Pian piano c'ho preso la mano e poi mi diverte e mi fa piacere conoscere tanta gente.

Il modo migliore per rilassarti? Pasticciare! La mia più grande passione è la pasticceria, è sempre una sfida, mi piace lanciarmi in nuove avventure e allo stesso tempo, quando mi chiudo in cucina, con 40°, per via del forno acceso, mi rilasso, libero la mente e mi dedico solo a ciò che mi piace di più. Avrei potuto mentirti e dirti: leggere un buon libro, ma perchè mai?

Una città europea che ti ha colpito di più? Non ho viaggiato molto, sono un po' "poltrona". Sono stata un paio di volte in Svizzera e mi è piaciuta molto Ginevra, per la sua tranquillità, i prati che sembrano tappeti e i fiori sempre fioriti :-) Se dovessi invece dirti quale mi piacerebbe visitare ti risponderei Vienna.

Nel 2012 con che mezzi ti tieni informata sulle notizie? La carta stampata è sempre la carta stampata, ma essendo una mamma-casalinga-libera professionista ed essendo, per lavoro, su internet 12 ore al giorno quasi, il mezzo più veloce per me è proprio internet. Sfoglio i giornali on line quotidianamente così da non
perdermi nulla



Nessun commento:

Posta un commento